.

.

Tuesday, August 30, 2011

Darryl Hannah


We stand here today to just say no to slavery,
to just say no to tar sands oil,
and no to the Keystone pipeline

Darryl Hannah, 30 Agosto 2011

Altro che le celebrita' italiane.

Darryl Hannah, la sirenetta a Manhattan si e' fatta arrestare pure lei, nel corso della protesta bi-settimanale contro l'oleodotto Keystone. Assieme a lei Margot Kidder, la Lois Lane del Superman originale degli anni 80.

Non e' la prima volta che Darryl Hannah si fa arrestare per questioni legate all'ambiente. Oggi ha detto che vuole che Obama non si pieghi alle lobby dei petrolieri e che occorre invece puntare di piu sulle energie rinnovabili.




Se penso che Giovanna Mezzogiorno ha accettato di girare Basilicata Coast to Coast, interamente finanziato dalla Total...

5 comments:

giacinto2000 said...

ecco cosa ne pensa Desiati,ex assessore regionale all'ambiente e ora consigliere comunale a Vasto con Progetto PEr Vasto,finta lista civica di destra.

http://semidiceviprima.com/?p=15044

Spero ti stia cominciando ad essere chiaro il quadro di chi siano i politici che con le promesse elettorali far costruire ci si guadagna valanghe di voti e chi invece vuole un' ABruzo differente.
Ormai io non lotto piu',sinceramente mi sono rotto gli zibidei a dover combattere queste persone indegne.

Anonymous said...

meno male che alla fine Desiati non abbia vinto le elezioni!!!Sunto: Sostiene il parco ma dice che non ci sono valenze... che ignorante! e incoerente (e chi più ne ha più ne metta). Evviva la gente come noi, Giacinto,sono certa che ti sei rotto ma combatti . Evviva Darryl Hannah, Susan sarandon e la nostra Maria Rita! ilaria

giacinto2000 said...

ila' io mi so solo scocciato. Ma che combattere,se tutto mi va bene quest'inverno sono dall'altra parte dell'oceano.

Viler said...

la frase finale mi ha fatto sorridere! :) La Mezzogiorno ha fatto un film finanziato dalla Total..esatto..la stessa ditta che ha smaltito fanghi in una discarica ancora da bonificare a Corleto Perticara. Forse alla cara Giovanna il ns Papaleo doveva dirglielo...

Anonymous said...

Ciao Vito di Ola, amico....già, quasi nessuno però sa che questo film è finanziato da una ditta petrolifera che ha fatto scempio della Basilicata!!!Immagino che sia Papaleo che il cast sapesse eccome!!!