.

.

Thursday, October 16, 2008

Prossimi appuntamenti


Continuano a susseguirsi le manifestazioni locali contro la petrolizzazione dell'Abruzzo. Qualche giorno fa RAI tre ha mandato un servizio sul centro petrolifero con immagini della contrada Feudo. Mandiamo un email di ringraziamento al Capo Redattore del telegiornale regionale Domenico Logorozzo a questo email: d.logozzo@rai.it. Io l'ho fatto. Se qualcuno avesse registrato il pezzo e lo abbia messo so youtube, saro' lieta di metterlo sul blog. Intanto ecco qui un po' di eventi nelle varie citta' del Pescarese e del Chietino nei prossimi giorni:

GIOVEDI' 16 OTTOBRE ore 19.30 a LANCIANO presso la Caffeteria Fenaroli aperitivo contro il petrolio. Proiezione de "Il ritorno di Attila" e de "Il paese dell'ormai" e dibattito.

VENERDI' 17 OTTOBRE ore 20.30 a SANT'EUSANIO DEL SANGRO presso la Sala di Rappresentanza del Comune in piazza Cesare de Titta. Proiezione de "Il ritorno di Attila" e de "Il paese dell'ormai" e dibattito.

SABATO 18 OTTOBRE ore 11:00a ORTONA sala Rotary, complesso Sant'Anna. Conferenza Stampa: I veleni industriali dell'Europa uccidono l' Abruzzo? Con Gianni Lannes, giornalista investigativo, inviato del quotidiano La Stampa sul boom di tumori e malformazione di bambini nel Chietino e nel Pescarese.

SABATO 18 OTTOBRE ore 18:00 a VILLA ROMAGNOLI (Lanciano) nella ex Scuola Elementare. Proiezione de "Il ritorno di Attila" e de "Il paese dell'ormai" e dibattito.

SABATO 18 OTTOBRE ore 18:00 a PESCARA in piazza Salotto. Sit in settimanale contro il Petrolio in Abruzzo.

LUNEDI' 20 OTTOBRE ore 21.30 a LANCIANO presso la sede del Comitato Alpino Italiano (CAI). Proiezione de "Il ritorno di Attila" e de "Il paese dell'ormai"
e dibattito.

DOMENICA 24 - MARTEDI 26 OTTOBRE a TORINO presso il Salone del Gusto e a TERRA MADRE, stand informativo sul petrolio in Abruzzo del Movimento Nuovo Senso Civico.

VENERDI' 31 OTTOBRE a PAGLIETA. Proiezione de "Il ritorno di Attila" e de "Il paese dell'ormai" e dibattito.

DOMENICA 2 NOVEMBRE a PIANE D"ARCHI . Proiezione de "Il ritorno di Attila" e de "Il paese dell'ormai" e dibattito.

SABATO 8 NOVEMBRE a TREGLIO alle ore 17.00 inaugurazione della Sagra del Novello con proiezione de "Il ritorno di Attila" e de "Il paese dell'ormai" e dibattito. Mio 36 esimo compleanno....

3 comments:

Anonymous said...

Cara Maria Rita, anche mia sorella è una persona eccezionale ed è nata anche lei l'8 novembre...
Detto Attila

Anonymous said...

aggiornata l'agenda con gli appuntamenti:
http://abruzzo.indymedia.org/events?event_display=weekly

se conoscete altri eventi, potete aggiornare da sol* andando su questa pagina:
https://abruzzo.indymedia.org/publish

Anonymous said...

stasera finiremo di organizzare al cnv le attività per fine mese (nuovo incontro sul bellissimo sito dove vorranno fare il centro petroli e parallelamente il pomeriggio un concerto di gruppi locali a francavilla)