.

.
Showing posts with label salotto. Show all posts
Showing posts with label salotto. Show all posts

Friday, September 26, 2008

Domani a piazza Salotto


Le informazioni sono tutte nella locandina. Non ci sono sigle di alcun tipo, questa manifestazione e' aperta a tutti, e' di tutti ed e' dovere di tutti fare il possible per esserci. La mia speranza e' che proprio come le mamme dell'Argentina possiamo farlo tutte le settimane, senza stancarci. All'inizio le mamme di plaza de Mayo erano tre. Oggi lo sa tutto il mondo che hanno sfidato a modo loro una delle dittature piu' cruente del Sud America. Se lo facciamo tutte le settimane, e ognuno va quando puo', senza stancarsi secodno me dovranno accorgersi di noi. Un segno di riconoscimento sara' un gruppo di persone con delle fescette nere al braccio. Grazie Fabrizia. Pochi o tanti che ci saranno domani, c'e' tutto il mio appoggio e la mia voglia di combattere ancora.

Le uniche battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano - mamme di plaza de Mayo.